Antichità in Conto Vendita - Antiquares
1871
page-template-default,page,page-id-1871,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,vss_responsive_adv,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,columns-4,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Antichità in Conto Vendita

Desideri realizzare il massimo dal bene che possiedi?
Vuoi vendere ma odi l’idea di cedere a meno del valore reale?
Il conto vendita o affidamento di un bene è una formula che permette al proprietario di cedere il proprio oggetto al prezzo più alto, garantendo a noi, intermediari nell’operazione, una percentuale sul prezzo finale.
Più realizziamo noi e più prenderai te.

Affidaci quindi un bene per ottenere il massimo della valutazione”

Puoi affidarci il tuo bene di antiquariato fisicamente, tramite il ritiro da parte nostra dello stesso presso la tua abitazione ed il successivo deposito nella nostra sede, oppure attraverso un mandato a vendere a mezzo delle sole fotografie.
I mezzi informatici ci danno l’opportunità di trattare della merce anche senza lo spostamento fisico, se non a vendita avvenuta.
Il nostro servizio di conto vendita è offerto in modo gratuito ed assolutamente riservato.
La promozione del tuo oggetto avverrà attraverso una trattativa privata con i nostri clienti abituali, collezionisti italiani e stranieri, o attraverso la pubblicazione nel nostro portale visitato da più di diecimila utenti al mese.
Tali formule sono ampiamente personalizzabile a seconda delle esigenze.
Nel caso di vendita pagamento e ritiro merce presso vostro recapito.
In caso contrario nessuna spesa per voi.






Acconsento al trattamento dei dati personali - Ai sensi dell’art. 13 del Decreto Legislativo 30 giugno n. 196