San Filippo - Antiquares
12081
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-12081,theme-antiquares,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,vss_responsive_adv,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,columns-4,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-32676

San Filippo

Antiquares si offre di valutare dipinti raffiguranti
San Filippo

Potete richiedere il nostro parere, per una stima del valore di un'opera, con questo soggetto, che avete in collezione, o che avete ricevuto in eredità. Siamo disponibili ad acquistare quadri raffiguranti San Filippo dopo una prima visione in foto ed un successivo approfondimento dal vivo. Potete utilizzare i moduli di contatto o i form di valutazione, per una prima stima gratuita e non vincolante. Riceverete una prima indicazione sul valore reale del vostro quadro.

Category
F, Iconografia
About

Nato a Betsaida, in Galilea, è uno degli Apostoli chiamati per primo da Gesù. Si narra che Filippo, per circa venti anni, abbia evangelizzato la Scizia. Giunto poi a Hierapolis (sacra ad Apollo), nella Frigia, convertì una miriade di persone al Cristianesimo, tra queste la moglie del proconsole, che infuriato, lo fece crocifiggere ad un albero a testa in giù.