San Gabriele - Antiquares
12336
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-12336,theme-antiquares,woocommerce-no-js,ajax_fade,page_not_loaded,,qode_grid_1300,side_area_uncovered_from_content,vss_responsive_adv,footer_responsive_adv,qode-content-sidebar-responsive,columns-4,qode-theme-ver-10.0,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive,elementor-default,elementor-kit-32676

San Gabriele

Antiquares si offre di valutare dipinti raffiguranti
San Gabriele

Potete richiedere il nostro parere, per una stima del valore di un'opera, con questo soggetto, che avete in collezione, o che avete ricevuto in eredità. Siamo disponibili ad acquistare quadri raffiguranti San Gabriele dopo una prima visione in foto ed un successivo approfondimento dal vivo. Potete utilizzare i moduli di contatto o i form di valutazione, per una prima stima gratuita e non vincolante. Riceverete una prima indicazione sul valore reale del vostro quadro.

Category
G, Iconografia
About

Insieme a Michele e Raffaele, è uno degli angeli menzionati nella Bibbia. E’ l’angelo che annuncia a Zaccaria la nascita di Giovanni, e a Maria, quella di Gesù. San Gabriele è l’Angelo dell’Incarnazione. Viene raffigurato con un giglio in mano, simbolo della purezza di Maria.